Treni in Liguria, arriva il biglietto unico per viaggiare in tutta la regione: quanto costa e info - Genova

Treni in Liguria, arriva il biglietto unico per viaggiare in tutta la regione: quanto costa e info

Attualità Genova Mercoledì 11 gennaio 2023

Clicca per guardare la fotogallery

Genova - Viaggiare su tutti i treni regionali, regionali veloci e metropolitani della propria Regione con un unico biglietto. Da gennaio 2023 è attiva la promo FULL di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, che consente ai viaggiatori dei treni regionali di avere un biglietto nominativo valido per un intero mese solare, con il quale è possibile usufruire di un numero illimitato di viaggi in seconda classe sui treni regionali, regionali veloci e metropolitani di Trenitalia.

La Promo FULL può essere acquistata (dal 25 dicembre scorso) nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Veneto. Il costo in Liguria è di 110 euro (qui tutti i prezzi della promo Full, che varia di regione in regione). Una nuova opportunità per tutti coloro che scelgono il treno per gli spostamenti quotidiani e per svago e turismo nei giorni festivi con tutto il comfort e l’esperienza di viaggio in maniera multimodale e sostenibile. Il titolo di viaggio della nuova promozione è valido dal primo giorno fino all'ultimo giorno del mese solare scelto, non può essere rimborsato e non consente né il cambio nominativo né il cambio di data. Inoltre, non è ammessa alcuna riduzione e non è applicabile la riduzione per i ragazzi.

La nuova promozione è solo l'inizio di una serie di azioni che la società capofila del Polo passeggeri del Gruppo FS metterà in campo durante il nuovo anno solare per rendere il viaggio in treno la soluzione migliore e sostenibile per i propri spostamenti. Acquistare la promozione è semplice: basta collegarsi al sito di Trenitalia, APP Trenitalia e in tutti i canali di vendita Trenitalia. Tutti i dettagli sul sito ufficiale di Trenitalia.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"