Meteo 25 e 26 dicembre 2022 a Genova: le previsioni di Natale e Santo Stefano

Meteo 25 e 26 dicembre 2022 a Genova: le previsioni di Natale e Santo Stefano

Attualità Genova Sabato 24 dicembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Genova
© Pixabay

Genova - Natale bagnato, Natale fortunato? Le temperature sono più miti rispetto alla prima metà di dicembre, ma a Genova sono previste deboli piogge nei giorni di domenica 25 e lunedì 26 dicembre, con peggioramento previsto nella giornata di lunedì. La vigilia di Natale dovrebbe essere asciutta, ma nuvolosa. Di seguito le previsioni meteo di Natale e Santo Stefano a Genova, con il bollettino di 3BMeteo.

A Genova, il giorno di Natale, cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco (previsto 1 mm di pioggia). Durante la giornata, la temperatura massima registrata è di 15°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesta a 3417m. I venti sono al mattino moderati e provengono da Nord, al pomeriggio deboli e provengono da Nord-Nordovest. Mare mosso; nessuna allerta meteo presente.

Ecco le previsioni per la giornata di Santo Stefano a Genova. Lunedì 26 dicembre 2022, cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni (previsti 7 mm di pioggia). Durante la giornata, la temperatura massima registrata è di 14°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesta a 3172m. I venti sono al mattino moderati e provengono da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e provengono da Sud-Sudest. Mare mosso; nessuna allerta meteo presente. Aggiornamenti sul sito di 3BMeteo.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"