Massimo Ranieri a Genova con Tutti i sogni ancora in volo. Il ritorno nei grandi teatri italiani

Massimo Ranieri a Genova con Tutti i sogni ancora in volo. Il ritorno nei grandi teatri italiani

Musica Genova Teatro Carlo Felice Giovedì 15 dicembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Contenuto in collaborazione con Duemila Grandi Eventi

Genova - Dopo aver vinto il Premio della Critica Mia Martini al Festival di Sanremo 2022 con il brano Lettera di là dal mare, Massimo Ranieri si prepara a conquistare ancora una volta le scene live dei grandi teatri italiani con un nuovo emozionante show.

Archiviata l'infinita sequela di standing ovation con i suoi show da "Sogno", Ranieri torna a stregare dal vivo migliaia di spettatori con un nuovo spettacolo, un altro straordinario viaggio tra canto, recitazione e danza, brani cult, sketch divertenti e racconti inediti, per catturare e stupire ancora il pubblico tra grandi melodie senza tempo, i suoi brani più celebri e l’incanto affabulatoriodella suamagistrale interpretazione.

Il nuovo spettacolo Tutti i Sogni ancora in volo, prodotto da RA.MA 2000 International con l'organizzazione generale di Marco De Antoniis, ha debutta il 25 novembre a Lecce per approdare giovedì 12 gennaio 2023 al Teatro Carlo Felice di Genova (ore 21). I biglietti sono in vendita online.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"