Il Natale 2022 de L'Ape in Bottega

Genova, 01/12/2022.

Luca è un ex impiegato che ha sempre avuto una grande passione per la natura e l'apicoltura. Dopo tanti anni ha deciso di coltivare la sua passione dando vita all'Ape in Bottega, un negozio di prodotti alimentari bio, sfusi, biologici, a km zero situato in via Pisa 97r.

L'obiettivo è ricreare un negozio di quartiere dove coltivare le relazioni con un'attenzione anche all'ambiente che ci circonda. L'Ape in bottega è il luogo ideale per te che desideri prenderti una pausa dalla frenesia quotidiana e pensare di fare la spesa in un ambiente sereno e rilassante. Se sei alla ricerca di un’alimentazione sana, di qualità e con un'attenzione all’ambiente sei nel luogo giusto. All’interno del negozio troverai diverse tipologie di prodotti sfusi: pasta, riso, cereali, legumi, spezie, frutta secca, caffè, dolci e salati, detersivi alla spina, prodotti di biocosmesi senza plastica, prodotti a km zero ed eccellenze territoriali da piccole realtà artigianali accuratamente selezionate, alternative zero waste. Frutta e verdura di stagione con approvvigionamento giornaliero da contadino locale biologico.

{9826-100961}

In occasione del periodo natalizio: Sconto 5% per acquisti superiori ai 25 euro.

L'Ape in Bottega vi aspetta in Via Pisa 97 R, da Lunedì a Sabato, dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Nelle festività natalizie anche domenica 11 - 18 e giovedì 8 dicembre, sempre dalle 09.00 alle 12.30 e dale 15.30 alle 19.30.

Segui L'Ape in Bottega anche su Instagram

I.P.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter