Il Natale 2022 di Officine Ottiche Italiane

Genova, 01/12/2022.

La nostra azienda, Officine Ottiche Italiane, da oltre 30 anni produce lenti oftalmiche e montature per occhiali da vista e da sole. Inizialmente fornitori di lenti esclusivamente per gli ottici, nel 2008 decidiamo di aprire la fabbrica direttamente al pubblico. Nei nostri spacci diretti il cliente trova una selezione di oltre 1.000 montature da vista e da sole dai più rinomati brand sul mercato alla linea totalmente Made in Genoa, Camper's. Come la linea di montature Camper's anche le lenti oftalmiche vengono interamente realizzate nello stabilimento di Genova (Staglieno).

Dotati dei più sofisticati ed avanzati macchinari, tedeschi e francesi (Optotech - Satis Loh - Mei System) per la produzione, il trattamento e il montaggio delle lenti ci teniamo a farvi sapere che, come come per le pietre preziose, anche per le lenti vi sono dei parametri di brillantezza e trasparenza, ebbene le nostre lenti ottengono il massimo della certificazione con indice di trasparenza 99,9% .Che si traduce in un comfort visivo che non ha eguali.

Per Natale, fai un regalo utile. Dona a chi vuoi tu un buono del valore che si desidera, valido per l'acquisto di un occhiale da vista, da sole o per lenti a contatto.

{9821-100933}

Nei nostri punti vendita inoltre, siamo in grado di proporre qualsiasi soluzione garantendo un risparmio REALE di oltre il 50% rispetto ad un negozio tradizionale tutto questo senza rinunciare alla qualità ma non solo beneficiando di servizi esclusivi che solo chi produce è in grado di offrire.

Tra i tanti la consegna immediata della maggior parte delle tipologie di occhiali, il servizio di tracking online per monitorare lo stato di avanzamento dell'ordine (unici in Italia), riparazioni e manutenzione sempre gratuite nel tempo. Presso i nostri punti vendita è inoltre possibile rifornirsi di lenti a contatto e accessori complementari agli occhiali.

Gli orari di apertura di Officine Ottiche Italiane sono consultabili sul sito.

Consulta anche le pagine Facebook e Instagram.

I.P.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter