Eventi di Natale: organizza il tuo brindisi aziendale con Mentelocale Bistrot

cottonbro studio

Genova, 25/11/2022.

Le feste di Natale si stanno avvicinando e quest’anno sarà possibile tornare a brindare tutti insieme: se stai organizzando il tuo evento aziendale, Mentelocale Bistrot propone brindisi, cocktail e un servizio catering innovativo e creativo, tra palazzi storici, realtà museali e location dal sapore contemporaneo. Ecco alcune idee per festeggiare il Natale nel mondo business e aziende:

  • Palazzo Rosso con cocktail/brindisi servito nel porticato e visita guidata alle inedite Stanze Segrete

Il percorso conduce alla scoperta di una sequenza di ambienti, dalla Sala della Grotta al suggestivo spazio dell’Alcova di Anton Giulio II Brignole-Sale, tra affreschi, stucchi, pavimenti intarsiati e marmi per un vero e proprio scrigno di tesori, testimonianza del gusto e della raffinatezza raggiunti dalla nobiltà genovese fra Seicento e Settecento.

  • Palazzo Reale con cocktail/brindisi e visita guidata all’esposizione Abbiamo visto spuntare una stella, allestita nella Galleria della Cappella di Palazzo Reale

Quindici pezzi del Presepe Reale, che ritorna nella dimora di via Balbi per il tempo di Natale: statue intagliate e dipinte che raffigurano la Sacra Famiglia, gli angeli, i tre Magi con i loro destrieri, pastori e popolani con costumi in seta, cotone, velluto, tela jeans, passamanerie in argento e corone, sciabole e utensili finemente decorati.

  • Palazzo Ducale con cocktail/brindisi e visita guidata all’esposizione Rubens a Genova e alla mostra dedicata ai personaggi Disney

Due mostre per un evento: la prima - nell’appartamento del Doge e nella Cappella Doganale - racconta la grandezza di Peter Paul Rubens e il suo rapporto con la città, mentre la seconda, negli spazi del sottoporticato, è un magico viaggio tra le più celebri creazioni di Walt Disney, pioniere nell’arte dell’animazione.

  • Casa Luzzati con visita e ricco buffet

A Palazzo Ducale, per un'esperienza tra cibo e arte, immersi nella fantasia immaginifica del Maestro Lele Luzzati. Disegni, costumi teatrali, illustrazioni e bozzetti di scena tra suggestioni, racconti e tradizioni.

Mentelocale Bistrot aggiunge una location dal sapore metropolitano e contemporaneo: 1000 mq nel centro del cuore del settore terziario di Genova, al piano terra dall'iconico grattacielo che caratterizza lo skyline della città. Qui c’è la possibilità di organizzare feste e brindisi, anche in prolungato orario serale, aggiungendo la vostra musica preferita*. Il tutto corredato dal servizio catering firmato Mentelocale.

Le idee per il Natale delle aziende non finiscono qui: anche i Pandolci artigianali firmati Mentelocale Bistrot possono essere una golosa idea regalo. E' possibile infatti customizzarli con il brand della propria azienda, scegliendo tra varie opzioni di gusto, dimensione e prezzo:

  • opzione Pandolce di 750 grammi 
  • quantità 1-20 a 18 euro a pezzo ( + iva 10%)
  •  quantità 21-50 sconto del 10% e personalizzazione cartoncino inclusa 
  • quantità 51-100 sconto del 15% e personalizzazione cartoncino inclusa
  • opzione Pandolce 200 grammi 
  • quantità 1-20 a 5 euro a pezzo ( + iva 10%)
  • quantità 21-50 sconto del 10% e personalizzazione cartoncino a 20 euro 
  • quantità 51-100 sconto del 15% e personalizzazione cartoncino inclusa

Per info:

  • 010 5959648
  • commerciale@mentelocale-bistrot.it

*dj set/playlist/live band forniti dal cliente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter