Il Pesto di Pra': Green Friday la risposta Pestifera ai regali Natale

Contenuto in collaborazione con Il Pesto di Pra'

Genova, 23/11/2022.

Ci sono storie che profumano di cose buone, storie di famiglia che portano nel cuore l’amore per un prodotto, per un territorio, per una materia prima che è il simbolo di Genova Pra’. Stiamo parlando de Il Pesto di Pra', un’azienda che produce la più celebre salsa ligure, preparata nel pieno rispetto della tradizione: il Pesto Genovese nella duplice versione, tradizionale e senza aglio. Il primo inconfondibile nel suo caratteristico sapore, il secondo nato per soddisfare le esigenze dei palati più fini. La lavorazione a freddo de Il Pesto di Pra' consente di valorizzarne al massimo le caratteristiche organolettiche.

La storia de Il Pesto di Pra', è naturalmente legata al basilico e alla straordinaria salsa che da questa materia prima nasce; ed è proprio nel rispetto del basilico che da cinque generazioni porta avanti il suo operato. Sono sette gli ingredienti che rendono speciale la ricetta de il Pesto di Pra’, vengono selezionati solo di primissima scelta, per offrire un prodotto di qualità davvero superiore. Ma gli ingredienti non bastano: nella lavorazione artigianale particolarmente accurata e nel sapiente dosaggio sta il segreto di un Pesto perfetto.

Assaggia il Pesto di Pra', dal 25 al 27 novembre 2022 c'è il Green Friday, SPEDIZIONE GRATUITA in tutta Italia, visita il nostro Shop Online con il codice GREENFRIDAY22.

{9812-100881}

Vuoi acquistare i nostri regali di Natale Pestiferi? Scopri le nostre confezioni regalo

Attenzione servizio valido solo per chi acquista da Genova. Per maggiori informazioni scrivere a il Pesto di Pra'

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter