Pausa pranzo a Genova: il buffet a Palazzo Reale firmato Mentelocale Bistrot

Pausa pranzo a Genova: il buffet a Palazzo Reale firmato Mentelocale Bistrot

Clicca per guardare la fotogallery

Genova - La pausa pranzo a Genova: un momento di break tra un impegno e l'altro, durante il quale lo stomaco brontola. Se poi si è studenti all'Università di Genova (o si lavora in zona), è necessario trovare una location comoda da raggiungere, dove poter staccare e finalmente gustare qualcosa di sfizioso. 

In questo autunno di grandi ritorni arriva al Mentelocale Bistrot a Palazzo Reale il buffet per la pausa pranzo. Il bar bistrot, che da qualche tempo ha cambiato nome ne Il Caffè di Palazzo Reale, replica la proposta per la pausa pranzo che da ottobre 2022 è già attiva a Palazzo Ducale, nel rinnovato Ristorante Di Sopra.

Da novembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, arriva a Palazzo Reale (in via Balbi 8) una formula tutta nuova, che prevede un piatto unico composto da 3 pietanze a scelta tra primi, zuppe, il riso Basmati, secondi di carne, di pesce e verdure cotte, al vapore, crude o spadellate. 

Il prezzo fissato per il piatto unico composto dalle tre pietanze è di 9,50 euro (acqua compresa). Se si è particolarmente affamati è possibile fare un secondo giro di bontà (a 12, 50 euro).

Il tutto in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato principalmente (ma non solo) dalla presenza degli studenti delle vicine facoltà dell'Università di Genova che si trovano lungo via Balbi, nonchè da un luminoso dehor esterno, perfetto per una pausa pranzo all'aperto, nelle belle giornate di sole che stanno caratterizzando questo 2022.

Per info:

  • info@mentelocale-bistrot.it
  •  010 860 8200

E' possibile rimanere aggiornati su tutte le attività di Mentelocale Bistrot anche sulle pagine social:

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"