GuitarLab: la Scuola di Musica dove non ti senti mai solo

Contenuto in collaborazione con GuitarLab Genova

Genova, 21/09/2022.

GuitarLab - Scuola di Musica presenta il genovese Mirko Corvetti che oltre a essere un chitarrista e cantante è anche insegnante di musica. Nel 2001 ha conseguito una laurea ad indirizzo psicopedagogico presso l’Università di Genova ed è diplomato in chitarra classica presso il Conservatorio N. Paganini di Genova. La passione per la musica lo ha spinto già dalla giovane età ad interessarsi alla didattica.

Mirko insegna chitarra acustica ed elettrica, ma non solo. Grazie ai suoi studi di tecnica vocale, direzione di coro ecc... tiene un corso di “Canto con Chitarra” unico nel suo genere.

Lavora in esclusiva presso GuitarLab - Scuola di Musica, scuola dove tutti i collaboratori sono qualificati come musicisti e soprattutto come insegnanti. Sono tutti professionisti del settore, che posseggono un titolo accedemico o adeguate esperienze di lavoro in campo artistico.

I valori di GuitarLab - Scuola di Musica

Ecco cosa risponde Mirko: "I nostri valori sono molto chiari: serietà, preparazione e disponibilità dei docenti, attenzione alle esigenze e alle peculiarità di ciascun allievo, organizzazione del lavoro per obiettivi, così da quantificare i risultati raggiunti, portare gli allievi a fare realmente musica, grazie a diverse iniziative in presenza e a un apposito canale YouTube".

L'allievo al centro del nostro mondo musicale

Il valore aggiunto di GuitarLab è l’attenzione verso l’allievo, che non viene mai abbandonato a se stesso. L'aspetto umano, insieme a quello musicale, sono al centro di tutto il lavoro della scuola.

I corsi hanno un programma ben preciso, con un criterio didattico di base, ma possono essere modificati per andare incontro al ciascun allievo e in modo da garantire i migliori risultati nel più breve tempo possibile.

Da GuitarLab puoi anche regalare un corso di musica

Per avere maggiori informazioni sui corsi è possibile visitare questa pagina del sito.
Segui GuitarLab su Instagram e Facebook.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter