Mentelocale Bistrot: torna l'aperitivo a buffet. Tutte le info

Chiara Marchese

Genova, 09/09/2022.

Dopo un tempo che sembra lunghissimo, intervallato dalle tante interruzioni dovute alla pandemia, ritorna a Genova una delle iniziative gastronomiche più amate: l'aperitivo a buffet a Mentelocale Bistrot di Palazzo Ducale.

Per tanti anni è stato un appuntamento fisso per gli abitatanti di Genova e non solo che, dopo una giornata di lavoro, studio o visita alla nostra città, si fermavano per un momento di relax, gustando un cocktail da accompagnare con le tante golosità che si potevano trovare al buffet. Tutto questo ritorna! La data fissata è per giovedì 15 settembre a partire dalle 18.

L'aperitivo a Genova ritrova quindi un'abitudine amatissima, in un locale che da oltre due decenni si può definire un po' come il centro delle attività di genovesi e non. I bartender sono pronti a miscelare e shakerare cocktail classici, rivisitazioni e creazioni originali da abbinare ai piattini (o piattoni, dipende dalla fame!) del buffet. Pizze, focacce al formaggio, snack, stuzzichini e fritti, ma anche specialità più light, come piatti a base di riso, farro e cous cous con verdure, per chi anche all'aperitivo non vuole sgarrare troppo.

Mentelocale Bistrot propone l'aperitivo a buffet a Palazzo Ducale, nel centro di Genova, dal martedi al giovedì  dalle 18 fino alle 21, il venerdi e il sabato il locale rimane aperto fino alle 22.

I prezzi:

  • 12 euro con cocktail
  • 11 euro con vino o birra
  • 10 euro con bibita analcolica

Per info e prenotazioni:

  • info@mentelocale-bistrot.it
  • commerciale@mentelocale-bistrot.it
  • 010 5959648

E' possibile rimanere aggiornati su tutte le attività di Mentelocale Bistrot, non sono a Palazzo Ducale, ma per quanto riguarda anche tutte le altre caffetterie e il nuovo locale al Matitone, anche sulel pagine social:

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter