Festa dell'Unità 2022 a Crevari: focaccette, incontri e musica dal vivo

Facebook.com/FocaccettediCrevari

Genova, 09/09/2022.

Prosegue il percorso della Festa dell'Unità 2022 a Genova, manifestazione organizzata dal Partito Democratico Genova anche quest'anno in versione itinerante. Da venerdì 9 a domenica 11 settembre 2022 è la volta di Crevari, presso gli spazi dell'ANPI a Campenave, dove tornano le tradizionali focaccette di Crevari e i dibattiti organizzati da PD Genova in collaborazione con la Fondazione Diesse di Genova.

Gli stand gastronomici aprono alle ore 18. Oltre alle mitiche focaccette, farcite con salumi o da provare in versione dolce con la nutella, musica live e birra. Poi gli incontri della Festa dell'Unità a Crevari, con il seguente programma:

  • Venerdì 9 settembre, alle ore 18: "Le idee di Berlinguer ci servono ancora. Il pensiero di Michail Gorbacëv". Camillo Bassi dialoga con Davide Patrone, segretario Giovani Democratici Genova. Modera Donatella Alfonso, giornalista.
  • Sabato 10 settembre, alle ore 18: "Lo rifarei. Vita di partito, riflessioni sul libro di Francesco Riccio". Mario Tullo dialoga con Luna Bruzzone, Direzione Giovani Democratici di Genova.
  • Domenica 11 settembre, alle ore 11.30: "Enrico Berlinguer. Casa per casa, strada per strada". Ugo Sposetti, presidente dell'Associazione Enrico Berlinguer dialoga con Giovanni Mari, giornalista Il Secolo XIX.

Per ulteriori informazioni sulla Festa dell'Unità, consultare le pagine facebook Focaccette di Crevari o Partito Democratico Genova.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter