Festa 129 anni del Genoa al Ferraris: strade chiuse e modifiche al traffico - Genova

Festa 129 anni del Genoa al Ferraris: strade chiuse e modifiche al traffico

Attualità Genova Mercoledì 7 settembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© Facebook.com/genoaCFCofficial

Genova - Mercoledì 7 settembre 2022, il Genoa compie 129 anni e si festaggia allo Stadio Luigi Ferraris. Per lo svolgimento dell'evento (a ingresso libero fino a esaurimento posti con porte aperte dalle ore 18), viene modificata la viabilità nella zona perimetrale dello stadio, già dalle prime ore del mattino nel quartiere di Marassi.

La polizia locale ha comunicato che viene interdetto il transito nel contorno dell'impianto Luigi Ferraris a partire dalle ore 17 circa (e fino a cessate esigenze). Sono interessate la via De Prá, piazzale Atleti Azzurri d'Italia, ponte Spensley, via Clavarezza e parte di piazzale Marassi. Per consentire la corretta organizzazione e fruizione dell'impianto è altresì interdetta la sosta nelle suddette vie a partire come di consueto dalle ore 7.

Il Genoa ha specificato che l'ingresso sarà libero a partire dalle ore 18 fino a esaurimento posti. I settori aperti al pubblico sono i seguenti: Gradinata Nord, Distinti (lato Nord) e Settore 5. All’evento parteciperanno prima squadra, settore giovanile maschile e femminile e Genoa For Special. La festa per i 129 anni dalla fondazione avrà inizio alle ore 19.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.