CNOS FAP LT: un nuovo corso per entrare direttamente nel mondo del lavoro - Genova

CNOS FAP LT: un nuovo corso per entrare direttamente nel mondo del lavoro

Attualità Genova Mercoledì 7 settembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Contenuto in collaborazione con CNOS FAP Genova

Genova - CNOS FAP LT propone un nuovo corso altamente formativo per Tecnico Manutentore mezzi elettrici - nell'ambito del Programma Operativo Regione Liguria - Fondo Sociale Europeo 2014-2020, nell’ambito del programma Operativo ASSE 1 "Occupazione".

Destinatari del corso: N. 15 giovani under 25 anni residenti/domiciliati in Liguria, disoccupati ed in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio (tutti i requisiti vanno posseduti alla data di chiusura delle iscrizioni):

  • Diploma di maturità (preferibilmente settore tecnico)
  • Diploma IeFP ad indirizzo meccatronico od elettrico
  • Qualifica triennale IeFP indirizzo meccatronico od elettricista

Al termine del corso gli allievi riceveranno attestato di frequenza e profitto. Il progetto discende da accordi sindacali firmati con A.M.T. S.p.a. e le rappresentanze sindacali e prevede l'assunzione di almeno il 60% degli allievi idonei alla fine del percorso integrato.

Gli interessati possono scaricare la scheda dal sito al seguente link.

Iscrizioni: entro le ore 12.00 del 29 Settembre 2022. Per informazioni è possibile visitare il sito oppure chiamare lo 010 4694493.

La domanda d'iscrizione (compilata e in regola con le vigenti normative sull’imposta di bollo) dovrà essere consegnata all’ Ente CNOS FAP presso una delle 2 sedi e negli orari indicati:

Oppure, potrà essere trasmessa via e-mail agli indirizzi sopra indicati accompagnata da un documento di identità valido (compilata e in regola con le vigenti normative sull’imposta di bollo).

Saranno accettate esclusivamente le domande pervenute complete di tutta la documentazione richiesta, entro le ore 12 del 29 Settembre 2022.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.