Ginuensis, il gin genovese per eccellenza in giro per l'Italia a bordo di un Ape

Contenuto in collaborazione con Ginuensis

Genova, 23/08/2022.

Ginuensis, il gin che nasce dall’idea di tre genovesi, colpisce per le sue botaniche agrumate e la sua anima britannica. Ginuensis si dota di un nuovo mezzo per rendere ancora più virale il superalcolico che tanto bene sta con l'acqua tonica: si tratta di un Ape guidata da Nico, proprietario del Chiosco sul mare di Genova Quinto. 

Come prima tappa di un tour che vedrà protagonista Ginuensis in molti eventi, l'Ape andrà nel Monferrato in occasione del Jazz Refound, il festival musicale con eventi dall'1 al 4 settembre 2022. La postazione mobile targata Ginuensis si muoverà in tutto lo spazio allestito per il festival, servendo al pubblico ottimi drink a base di gin e coni di fritto a base di prodotti liguri. Un modo originale e divertente per esportare e far conoscere i sapori della nostra regione in Piemonte.

La seconda tappa vede la presenza dell’Ape itinerante brandizzata Ginuensis ai Giardini Baltimora di Genova in occasione del festival La Panoramica (dal 15 al 18 settembre), un evento green con workshop e incontri per discutere della mobilità del futuro.

Segui Ginuensis anche su Instgram e Facebook.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter