Il Baretto di Ivo: a Recco la location per la giornata al mare perfetta

Chiara Marchese

Genova, 12/08/2022.

Il Baretto di Ivo si trova sulla passeggiata di Recco, al centro della cittadina nel levante ligure. Un luogo di passaggio per autoctoni e turisti che non solo vogliono concedersi un pranzo o una colazione in una location suggestiva vista mare, ma passare una giornata di relax all’insegna dello sport e del suono delle onde.

Infatti la proposta del Baretto di Ivo, non si limita a caffè e freschissimi piatti ottimali per le temperature che si stanno registrando quest’estate, ma grazie agli ombrelloni e alle sdraio affittabili per una giornata, la spiaggia libera attrezzata assicura tutti i confort di uno stabilimento a prezzi più bassi.

Le spiagge sono facilmente accessibili anche per le persone affette da disabilità motorie e sono certificate sostenibile da Inail e Aism. Una volta avvistato il bagnino è possibile richiedere di affittare uno dei sup messi a disposizione dall’attività, per passare un po’ di tempo lontani dalla gente e circondati solamente dal blu del mare prima di passare alla pausa pranzo.

Polpo con le patate, insalata di riso, ampia scelta dal menù pizza e focaccia al formaggio. E ancora panini, insalate, spaghetti alle vongole e gelati.

Godersi la golden hour sulla spiaggia di Recco accompagnati dall’aperitivo del Baretto da Ivo è la degna conclusione di una giornata estiva di mare passata nella riviera di levante. Piattini sfiziosi accostati a classici drink come spritz e negroni, o da cocktail rielaborati con l’utilizzo del Corochinato.

Di Silvia Frattini

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter