Settimocielo, la terrazza del Grand Hotel Savoia per un aperitivo o una cena con vista su Genova

Settimocielo, la terrazza del Grand Hotel Savoia per un aperitivo o una cena con vista su Genova

Food Genova Lunedì 1 agosto 2022

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Genova - In pieno centro storico, a soli 50 metri dalla Stazione Principe e a pochi passi dall’Acquario e dai Magazzini del Cotone, si trova la terrazza genovese più suggestiva: il Settimocielo del Grand Hotel Savoia.

Aperto tutti i giorni per un aperitivo tra amici o per una cena romantica, il Settimocielo stupisce per la vista mozzafiato e l’esperienza culinaria di altissimo livello che vi si può vivere.

Unici i cocktail del suo mixologist, da sorseggiare godendo del tramonto sulla Superba, guardando il mare in lontananza, e altrettatanto inaspettata e indimenticabile la proposta dello chef per una cena all’insegna della tradizione e del gusto.

Il Ristorante Salgari, che per tutto il mese di agosto si trasferisce in terrazza, è parte del network AIC Liguria e promuove con orgoglio il Programma Alimentazione Fuori Casa, che svolge una funzione importantissima per favorire una buona qualità della vita dei celiaci.

  • Bar Royale al Settimocielo aperto dalle ore 15 fino alle ore 23.30.
  • Ristorante Salgari in terrazza aperto dalle 19.30 fino alle ore 22.30.

Per info e prenotazioni: Grand Hotel Savoia, via Arsenale di Terra, 5 – 16126 Genova. Tel: +39 010 2772831 - email: ristorante@hotelsavoiagenova.it

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.