Salone Nautico Genova 2022: partita la vendita dei biglietti online. Le date

Facebook.com/SaloneNauticoGenova
Fiera di Genova Cerca sulla mappa

Genova, 05/07/2022.

È partita la prevendita online dei biglietti della sessantaduesima edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma da giovedì 22 a martedì 27 settembre 2022 nella nuova aerea fieristica in costruzione del Waterfront di Levante progettata dall'architetto Renzo Piano. La manifestazione organizzata da Confindustria Nautica è già sold-out in termini di adesioni di espositori italiani e internazionali. Oltre 200.000 i metri quadrati di superficie espositiva tra terra e acqua nell'area della Fiera di Genova, 1.000 le imbarcazioni in mostra, una ricca agenda di eventi e workshop.

È possibile effettuare l'acquisto dei biglietti esclusivamente online sul sito del Salone Nautico Internazionale al costo di 18 euro + 1 euro di diritti di prevendita, mediante carta di credito e, da quest'anno, tramite Apple Pay e Google Pay. È possibile scegliere la data di visita, con l'ingresso intero valido per l'accesso di una sola persona, nel giorno selezionato. Per acquistare il parcheggio bisogna prima selezionare la quantità di biglietto che si desidera e procedere.

L'ingresso al Salone Nautico di Genova 2022 è gratuito per i bambini di età compresa da 0 a 12 anni, accompagnati da almeno un adulto. Per l'accompagnatore di una persona disabile è prevista la possibilità di accedere gratuitamente attraverso un apposito titolo ritirato al 'desk'. L'acquisto del parcheggio è previsto solamente a seguito della selezione del biglietto di ingresso.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter