Oktoberfest Genova 2022: 100 posti di lavoro per la manifestazione. Come candidarsi

Oktoberfest Genova 2022: 100 posti di lavoro per la manifestazione. Come candidarsi

Attualità Genova Venerdì 1 luglio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Oktoberfest a Genova
© Facebook.com/OktoberfestGenova

Genova - In attesa dell'ufficialità del ritorno di Oktoberfest Genova 2022, di cui saranno prossimamente svelate le date, la Birreria HB Genova ha aperto le selezioni del personale da impiegare per tutta la durata della manifestazione, che si svolgerà come da tradizione a settembre sempre in piazza della Vittoria. Un evento che unisce l'autentica birra bavarese, piatti tipici, musica e intrattenimento.

Un centinaio le posizioni di lavoro aperte come portabirre, spillatori, sparecchiatori e allestitori. Per candidarsi è necessario compilare il form a questo link. È obbligatorio essere maggiorenni e sono gradite eventuali esperienze pregresse nel settore della somministrazione.

È richiesta, inoltre, la disponibilità per tutta la durata dell'Oktobertfest 2022 a Genova, oltre a serietà, entusiasmo e volontà. Dopo la fase online, i candidati scelti saranno poi contattati telefonicamente e chiamati per le selezioni in presenza. Ulteriori informazioni via e-mail all'indirizzo dell'Oktoberfest Genova.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.