Goa Boa 2022, concerti spostati dagli Erzelli al Porto Antico e rimandati: nuove date e biglietti

Facebook.com/goaboafestival

Genova, 29/06/2022.

Doccia fredda sul Goa Boa 2022. Sono stati spostati i concerti del festival previsti a giugno e luglio al Parco degli Erzelli. I concerti si terranno in altre date all'Arena del Mare del Porto Antico, dove sono già in programma gran parte degli eventi di EstateSpettacolo 2022. Questa la stringata nota del Goa Boa, diffusa sui social (il ciclo di concerti agli Erzelli avevano già visto l'annullamento del concerto di Blanco e i danni con lite e rissa sul palco lo scorso weekend).

"Alla luce di ragioni tecniche, organizzative e sanitarie - si legge su una comunicazione diramata improvvisamente mercoledì sera - nel massimo rispetto di necessità e aspettative di pubblico e artisti, si è reputato necessario riprogrammare tutti i concerti inizialmente previsti nei mesi di giugno e luglio, spostandoli all’Arena del Mare in Porto Antico di Genova". Ecco le nuove date:

  • 14 luglio: Gué e Villabanks (inizialmente previsto giovedì 30 giugno agli Erzelli);
  • 8 settembre: Brunori Sas (inizialmente previsto mercoledì 6 luglio, già al Porto Antico);
  • 15 settembre: Elisa (inizialmente previsto sabato 2 luglio agli Erzelli);
  • 16 settembre: La Rappresentante di Lista e Tananai (inizialmente previsto venerdì 1 luglio agli Erzelli).

Insoddisfazione sui social, con molte persone che avevano già comprato i biglietti e devono rivedere i propri piani. Per quanto riguarda Blanco, lo staff del festival fa sapere che "si continua a lavorare con lo staff dell'artista alla ricerca della migliore soluzione per il recupero del concerto di Genova. Manca oramai pochissimo, ci siamo quasi ma serve ancora un pochino di pazienza per sistemare gli ultimi dettagli". I biglietti acquistati restano validi per le nuove date. Prevendite disponibili online. Tutte le informazioni, rimborsi, orari etc sul sito del Goa Boa o scrivendo a questa e-mail.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter