Doppio Malto: a Genova in arrivo due recruiting day per l’apertura del nuovo locale nel centro commerciale Fiumara

Contenuto in collaborazione con Doppio Malto Genova

Genova, 29/06/2022.

È quasi tutto pronto: Doppio Malto si appresta ad aprire un nuovo posto felice presso il centro divertimenti Fiumara a Genova. Le birre artigianali nate ad Erba, in provincia di Como, che hanno fatto innamorare centinaia di migliaia clienti da Palermo a Glasgow, rinfrescheranno i palati degli abitanti di Genova e dintorni, accompagnate, in pieno stile Doppio Malto, da un menu ricco di prelibatezze e da un ambiente curato nei minimi dettagli, ricco di spazi ludici per adulti e bambini. L’apertura di Doppio Malto a Genova Fiumara è prevista a fine luglio.

Un opening che permette al brand di aprire le porte della propria squadra a nuove professionalità. Il gruppo, infatti, ha organizzato due Recruiting Day che si svolgeranno lunedì 4 luglio e lunedì 18 luglio, dalle ore 10 alle 17.30 circa, presso il Novotel Genova City (Via Antonio Cantore 8/c – 16149 Genova). Le figure ricercate nello specifico sono: camerieri di sala (part time e full time), restaurant manager, junior shift manager, camerieri e aiuto cuochi. Matteo Bondavalli, Head of HR di Foodbrand Spa, titolare del marchio Doppio Malto precisa: «Il recruiting day è finalizzato in particolare alla nuova apertura di Genova Fiumara, ma la selezione è aperta per tutti i locali del gruppo. È possibile presentarsi spontaneamente o inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email: talent@foodbrand.com. Assumiamo circa 600 persone all’anno e il fatto di essere presenti in tutta Italia, in Francia e in Regno Unito consente ai talenti che attiriamo di crescere in un ambiente solido e vivace. Garantiamo a tutto il nostro staff una formazione teorica e un training on the job nei diversi locali della catena, anche all’estero».

Un percorso di crescita, quello di Doppio Malto, che non ha alcuna intenzione di arrestarsi. Nei prossimi mesi sono previste nuove aperture a Milano Duomo, Parma, Imola, Bologna e Modena. «Doppio Malto cresce – conclude Bondavalli – insieme al suo staff grazie ad un investimento costante sulle risorse umane».

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter