Dal 1976 a Genova e dal 2022 anche online. BuyMatta, prodotti e consigli di bellezza per donna e uomo

Contenuto in collaborazione con La Matta

Genova, 27/06/2022.

La Matta è una ditta di Genova, protagonista con esperienza e professionalità nei settori cosmesi e parrucchiere, dal 1976. Fornitori di prodotti e servizi per parrucchieri ed estetiste - ma anche per privati - trattano le migliori marche sul mercato, mettendo al primo posto il Made in Italy rispetto ai prodotti esteri, pronti ad offrirei prodotti più ricercati a un ottimo prezzo.

Prodotti come conditioner e maschere, oli e lozioni, shampoo, prodotti per il corpo ed il viso, profumi, strumenti come piastre phon etc., tutti articoli difficilmente reperibili in profumeria. “Ci piace fornire anche consigli e soluzioni che spesso i professionisti apprezzano… Quindi una formula dove vincono tutti”.

{9619-99343}

Buona parte degli articoli che trovate da La Matta potete trovarli sul sito di BuyMatta, l'e-commerce specializzato nel B2C nato per restare in contatto anche con i clienti più lontani dal centro di Genova. Sul sito e-commerce BuyMatta potrete, inoltre, trovare il nuovo brand di prodotti per la cura dell'uomo, Maniman: cere, dopobarba, gel, prodotti e strumenti per la rasatura. La nostra scelta è quella di proporre articoli nuovi al passo con l’evoluzione dei tempi moderni.

Con oltre 40 anni di esperienza nel commercio professionale e nella vendita al dettaglio a Genova, propongono solo prodotti e attrezzature selezionati,con onestà e competenza. Ecco quindi la soluzione per gli acquisti di cosmesi e prodotti per la bellezza di pelle e capelli.

{9619-99344}

Alla storica esperienza nel fornire ai professionisti i prodotti utili a portare avanti la loro attività affianchiamo anche un servizio di consulenza a 360° per aiutare i clienti a trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze personali. Imprenditorialmente sempre in aggiornamento, dal lontano 1976. Da oggi più social e digitali per essere presenti nel domani.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter