Nuova Opel Astra: quando le parole non servono. Scoprila da Gecar

Contenuto in collaborazione com Gecar - Gruppo Ge.

Genova, 22/06/2022.

La nuova Opel Astra si presenta al pubblico attraverso la campagna internazionale di lancio caratterizzata dallo slogan Nuova Opel Astra: Le parole non servono. Astra affronta il futuro a tutta potenza con il suo design audace. Ecco quindi la nuova generazione Opel Astra, audace e pura: progettata e prodotta in Germania con ingegneria di precisione così da darti tutto il meglio della tecnologia alla guida.

Tecnologie al vertice del segmento come i fari anteriori adattivi IntelliLux LED® Pixel Matrix1, l'Intelli-HUD (Head up Display) e il sistema di guida semi autonoma Intelli-Drive1 rendono la guida sempre sicura.

  • Misure: lunghezza 4.374 mm, altezza 1.441-1.470 mm, larghezza 2.062 mm

  • Volume bagagliaio: 422-1.339 l

  • Peso rimorchiabile max. frenato / non frenato: 1.250-1.400 kg (pendenza 12%)/ 660-680 kg

Una gamma dinamica di efficienti motorizzazioni turbo benzina e diesel ad attriti ridotti abbinate a trasmissioni eccezionalmente fluide e sofisticate per una vettura dal carattere sorprendentemente dinamico. Nessun compromesso ma tutti i giorni una guida emozionante, un aspetto elegante, bassi costi di gestione e tecnologie innovative.

{9616-99325}

Opel festeggia quest'anno 120 anni di produzione automobilistica e Jürgen Klopp, allenatore del Liverpool e testimonial Opel, ha definito il design della nuova Astra “da Champions League”.

Preparati ad andare sempre più lontano e punta in alto con la nuova gamma Opel Astra. Scoprila da Gecar concessionario Opel in Via Lungobisagno Dalmazia 31D a Genova Molassana.

Gecar è la concessionaria del Gruppo Ge (insieme a Gt Motor) attiva a Genova da oltre cinquant'anni e punto di riferimento per chi cerca soluzioni di mobilità sia a due sia quattro ruote. Con oltre 10 brand, 7 sedi e 15 showroom il Gruppo Ge - Gecar vanta uno staff qualificato e orientato al supporto del cliente a 360°, indubbiamente uno dei motivi che hanno reso l'azienda leader del settore a Genova e in Liguria.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter