Nuovi voli da Genova per Alghero e Olbia con Ita Airways. Biglietti in vendita

Genova, 17/06/2022.

La Liguria e la Sardegna sono sempre più vicine. Ita Airways comunica che da venerdì 17 giugno 2022 sono in vendita i nuovi voli da Genova verso Alghero e Olbia. I nuovi collegamenti vengono operati ogni sabato e domenica dal 30 luglio al 4 settembre 2022. Con questi nuovi voli, che si vanno ad aggiungere a quelli già operati da/per Roma Fiumicino e Milano Linate verso Cagliari, Alghero e Olbia, Ita Airways rafforza la sua presenza in Sardegna e in Liguria

Il Genova - Alghero parte alle ore 12.50 e il Genova - Olbia alle 15.10, mentre da Alghero la partenza è prevista alle 10.45 e da Olbia alle 17.15. Con questi nuovi voli ITA Airways rafforza la sua presenza in Sardegna e in Liguria. La Compagnia di bandiera opera, infatti, da Roma Fiumicino verso Genova 26 frequenze settimanali (4 voli al giorno), che con i voli da/verso la Sardegna arriveranno a 30 frequenze settimanali.

Nella summer 2022 crescono anche le frequenze sul network Intercontinentale. A partire dal 30 luglio, a seguito della crescita della domanda da/per gli Stati Uniti, Ita Airways inserirà un volo addizionale sulla rotta Roma FCO - New York JFK che opererà 3 volte alla settimana il martedì, venerdì e il sabato, dal 30 luglio al 17 settembre, con aeromobile Airbus A330, portando l'offerta complessiva sulla rotta da 14 frequenze a 17 frequenze settimanali.

Da agosto, inoltre, le rotte Roma - Buenos Aires e Roma - San Paolo diventeranno giornaliere. Tutti i nuovi voli Ita Airways possono essere acquistati sul sito Ita Airways, oppure attraverso il call center della Compagnia, le agenzie di viaggio e le biglietterie degli aeroporti.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter