Friking Genova: il brand spagnolo di abbigliamento e accessori ispirato alle serie manga

Friking Genova: il brand spagnolo di abbigliamento e accessori ispirato alle serie manga

Shopping Genova Martedì 21 giugno 2022

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Contenuto in collaborazione con Friking Italia

Genova - FRIKING è un marchio nato nel 2012 a Cadice, in Spagna. La rete commerciale conta oggi 55 negozi in Europa, di cui 5 in Italia. A Genova, l'attività si trova in via San Vincenzo 161r. Il nostro concept è semplice: magliette, felpe, borse, accessori e idee regalo illustrate con disegni originali e con parodie ispirate ai mondi delle serie, dei manga, dei comics, del cinema e dei videogiochi.

Le nostre magliette sono disponibili per bimbi e adulti, dalla taglia 4 anni fino alla XXXL. Una vasta scelta di Funko Pop ed altri accessori originali (Disney, Nintendo, Harry Potter, Marvel…) completa l'assortimento.

I negozi FRIKING propongono un universo grafico unico, dove l'offerta si aggiorna continuamente grazie al lancio settimanale di nuovi modelli di magliette e felpe in funzione dell'attualità. Una tecnologia di stampa in serigrafia unica in Europa garantisce alle illustrazioni FRIKING un grande impatto visivo e un’incredibile resistenza al tempo e ai lavaggi. Orario di apertura:

  • Lunedì: 15 - 19:30
  • Martedì: 10 - 19:30
  • Mercoledì: 10 - 19:30
  • Giovedì: 10 - 19:30
  • Venerdì: 10 - 19:30
  • Sabato: 10 - 19:30
  • Domenica: chiuso

Il negozio si trova in via San Vincenzo 161R (angolo con via Colombo). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 380 4775847 o visitare la pagina Instagram.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.