Emergenza gattini al Monte Contessa: «Servono scatolette per cuccioli». Ecco come aiutare - Genova

Emergenza gattini al Monte Contessa: «Servono scatolette per cuccioli». Ecco come aiutare

Attualità Genova Venerdì 10 giugno 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Gattino
© Pixabay

Genova - Come ogni anno, è la stagione delle cucciolate e tanti gattini arrivano al Monte Contessa (via Rollino, 92N) abbandonati o perché rimasti senza mamma. La struttura sulle alture di Sestri Ponente, che accoglie cani e gatti in cerca di una nuova casa, è in difficoltà e lancia un appello via social: "Emergenza gattini, servono scatolette di cibo umido kitten per svezzarli".

Chi può e desidera aiutare i piccoli gatti donando cibo ed oggetti necessari alla loro crescita, può trovare gli articoli di cui hanno bisogno nelle lista di Amazon, acquistarli direttamente dallo store online o in un negozio fisico e poi portarli in uno dei punti di raccolta. Tra questi: Il Cucciolo al Mercato Orientale e L'Isola dei Tesori in Corso Martinetti. Per informazioni: 010 8979374 - e-mail adozioni - e-mail Una Onlus Genova o consultare il sito dell'associazione Una.

"Come sempre certi di poter contare sull'aiuto di tutti voi, vi ringraziamo anticipatamente di cuore, a nome dei nostri piccoli ospiti. Grazie a chiunque ci aiuterà" scrive su facebook l'associazione Una - Canile Monte Contessa.

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.