Nuova Citroën C5x: prenota il tuo test drive da Gecar con gli esperti Quattroruote

Contenuto in collaborazione com Gecar - Gruppo Ge

Genova, 16/05/2022.

I giorni venerdì 20 e sabato 21 maggio 2022, presso la concessionaria Citroën - Gecar in Lungo Bisagno Dalmazia a Genova, Quattroruote fornirà 2 Expert Driver che mostreranno ai Clienti i vantaggi della nuova Citroën C5 X plug-in hybrid, esaltando le specifiche tecniche, guidabilità e tecnologia, in sintesi quell'"effetto tappeto volante", come descritto sempre da Quattroruote.

Dopo quasi 5 anni di assenza, la Citroën torna con un modello controcorrente, la C5 X, una berlina rialzata con coda fastback, molto spaziosa, ben dotata a livello tecnologico e particolarmente adatta ai viaggi lunghi e confortevoli. Nel pieno rispetto, quindi, della tradizione della Casa.

{9563-98836}

La C5 X, è una combinazione tra il meglio di una berlina, la praticità di una station e la guida comoda propria di una “ruote alte". Interni spaziosi e comodi anche per i passeggeri in seconda fila, grande luminosità grazie all’ampio tetto apribile di vetro, attenzione all’insonorizzazione, con vetri anteriori e posteriori laminati, bagagliaio capiente da station wagon con portellone motorizzato e comoda funzione “hands free”.

In prima fila, ad assistere il guidatore, si trova l’Extended head up display, proiettato sul parabrezza in un’area di ben 21", un primo grande passo della verso la realtà aumentata: un plus che consente al guidatore di avere sott’occhio tutto ciò che gli serve, senza distogliere lo sguardo dalla strada.

{9563-98837}

Innovativa anche la nuova interfaccia multimediale, che include un touch screen da 12" tipo tablet, quattro prese Usb-C e la ricarica wireless per lo smartphone. Il sistema, che si aggiorna in tempo reale tramite Cloud e presenta la funzionalità Mirror screen wireless, è dotato di riconoscimento vocale, un assistente personale con cui si può dialogare.

Cosa aspetti, prenota qui il tuo test drive e scopri la sensazione di accoglienza, la straordinaria attenzione per i dettagli e la praticità senza precedenti della nuova Citroën C5 X plug-in hybrid: un vero e proprio invito al viaggio.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter