Vivi la città con il Genova City Pass e la Card Promo 24 ore: ecco come funziona

Genova, 09/05/2022.

Assaporare il fascino della città e del suo territorio cogliendone gli aspetti più insoliti e peculiari, partecipare alle mostre e agli eventi più significativi in modo semplice e agevole. Tutto questo è possibile con il Genova City Pass, il pass turistico ufficiale della città. Una pratica card grazie alla quale è possibile scoprire, a prezzi agevolati, le attrazioni cittadine, scegliendo tra una vasta selezione di attività ed esperienze certificate.

Fino al 22 maggio 2022, il Genova City Pass si arricchisce con la nuova Card Promo 24 ore. La card è in promozione speciale a un prezzo estremamente vantaggioso (20 euro) e permette di visitare la mostra di Monet a Palazzo Ducale, scoprire il patrimonio culturale e museale cittadino, godere di meravigliosi scorci panoramici sulla città e muoversi in completa libertà con i mezzi pubblici Amt Genova. Ecco il dettaglio delle esperienze comprese nella Card Promo 24 ore (durata della card 24 ore):

  • Servizio Amt Genova valido 24H;
  • Visita alla Mostra di Monet "Capolavori dal Musée Marmottan Monet di Parigi" presso Palazzo Ducale;
  • Visita alla Casa di Colombo;
  • Salita alle Torri della Cattedrale di San Lorenzo;
  • Visita al Museo del Risorgimento.

La Card Promo 24 ore è disponibile fino ad esaurimento disponibilità. Tutti i dettagli e le modalità di acquisto sono disponibili su Genova City Pass.

Ma non finisce qui. Le opportunità per vivere Genova e le sue peculiarità sono davvero numerose. Nei prossimi fine settimana è possibile partecipare a tour guidati tematici e scoprire in compagnia di una guida professionista gli aspetti più suggestivi della città e del suo vasto patrimonio artistico e culturale. Tra i tour sono segnalati il nuovo percorso guidato dedicato al celebre musicista genovese Niccolò Paganini. Il calendario è il seguente:

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli Uffici di Informazione e Accoglienza Turistica del Comune di Genova (IAT) ai seguenti recapiti: Via Garibaldi 12r, Ponte Spinola, area Porto Antico (accanto alla biglietteria dell’Acquario), Aeroporto C. Colombo, piano arrivi. Tel. 010 5572903 o e-mail Visit Genoa.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter