Biglietto integrato Euroflora 2022 e Acquario di Genova: prezzi e modalità

Chiara Marchese

Genova, 01/05/2022.

In occasione di Euroflora 2022 ai Parchi di Nervi si consolida ulteriormente la collaborazione tra Porto Antico di Genova Spa e Costa Edutainment. Per arricchire l'offerta turistica di Genova, dal 29 aprile è possibile acquistare il biglietto integrato Euroflora + Acquario di Genova che dà diritto a un ingresso alla floralies in corso fino a domenica 8 maggio nei Parchi e nei Musei di Nervi e un ingresso all'Acquario del Porto Antico.

L'offerta integrata, acquistabile solo fino all'8 maggio, è strutturata in due momenti: acquistando esclusivamente online il biglietto Promozione Euroflora per l'Acquario a questo link (25 euro adulti, 19 euro ragazzi), i visitatori ricevono anche un coupon per l'acquisto alle casse di Euroflora del biglietto per la floralies alla tariffa scontata dedicata. Complessivamente, i due titoli di ingresso hanno un costo di 35 Euro per gli adulti e 29 euro per i ragazzi.

Il biglietto per l'Acquario inserito nella speciale offerta integrata è valido per un anno dal momento dell'acquisto e potrà essere utilizzato anche oltre la durata di Euroflora, prenotando giorno e fascia oraria di ingresso sul sito dell'Acquario di Genova e pianificando la visita al meglio secondo le proprie esigenze e la propria disponibilità di tempo.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter