Biglietto integrato Euroflora 2022 e Acquario di Genova: prezzi e modalità

Biglietto integrato Euroflora 2022 e Acquario di Genova: prezzi e modalità

Bambini Genova Domenica 1 maggio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© Chiara Marchese

Genova - In occasione di Euroflora 2022 ai Parchi di Nervi si consolida ulteriormente la collaborazione tra Porto Antico di Genova Spa e Costa Edutainment. Per arricchire l'offerta turistica di Genova, dal 29 aprile è possibile acquistare il biglietto integrato Euroflora + Acquario di Genova che dà diritto a un ingresso alla floralies in corso fino a domenica 8 maggio nei Parchi e nei Musei di Nervi e un ingresso all'Acquario del Porto Antico.

L'offerta integrata, acquistabile solo fino all'8 maggio, è strutturata in due momenti: acquistando esclusivamente online il biglietto Promozione Euroflora per l'Acquario a questo link (25 euro adulti, 19 euro ragazzi), i visitatori ricevono anche un coupon per l'acquisto alle casse di Euroflora del biglietto per la floralies alla tariffa scontata dedicata. Complessivamente, i due titoli di ingresso hanno un costo di 35 Euro per gli adulti e 29 euro per i ragazzi.

Il biglietto per l'Acquario inserito nella speciale offerta integrata è valido per un anno dal momento dell'acquisto e potrà essere utilizzato anche oltre la durata di Euroflora, prenotando giorno e fascia oraria di ingresso sul sito dell'Acquario di Genova e pianificando la visita al meglio secondo le proprie esigenze e la propria disponibilità di tempo.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"