Maniman.Shop: la spesa ai mercati e botteghe d'eccellenza di Genova, comodamente da casa

Contenuto in collaborazione con Maniman.Shop

Vuoi ottenere la consegna gratuita fino al 30 giugno, spesa minima €25, ed un codice sconto valido fino a 5 consegne? Rispondi a questa semplice domanda: Quanti sono i banchi presenti su Maniman.shop? Rispondi a questa domanda entro venerdì 3 giugno scrivendo a pubblicita@mentelocaleweb.it. Il vincitore sarà contattato via mail.

Genova, 28/04/2022.

Conosci maniman.shop? Ti stai chiedendo cosa è? Si tratta di un aggregatore e-commerce (marketplace) di piccole attività commerciali genovesi. Si differenzia da altri servizi simili soprattutto perché la logistica è gestita dallo Staff Maniman.shop al 100%.

Maniman.shop nasce da un'esigenza reale: fare la spesa al Mercato senza pensare al posteggio, alle code, all’affollamento. I Mercati coperti storici di Genova offrono da sempre i migliori prodotti al giusto prezzo. Per dare l’opportunità a chi per motivi di salute, di tempo, di… voglia, non può andare al Mercato, è nato Maniman.shop.

L'occhio alla sostenibilità è fondamentale: la consegna a domicilio è effettuata dal personale specializzato di Maniman.shop utilizzando mezzi 100% elettrici.Grazie alle dimensioni ridotte dei veicoli incidono in modo marginale sul traffico e soprattutto sono silenziosi e non emettono sostanze nocive nell’aria.

{9539-98644}

Mangia bene e spendi meglio: la spesa ai Mercati Rionali coperti di Genova (Orientale, Terralba e Romagnosi) diventa semplice e comoda. Prodotti come surgelati, freschissimi dai banchi pesce e carne, oltre ai freschi, come verdura e frutta, arrivano direttamente a casa tua trasportati in modo protetto e alla temperatura di conservazione ottimale garantendo il mantenimento delle proprietà organolettiche e, soprattutto, di sicurezza alimentare.

Come funziona il servizio?

Scegli i prodotti dai banchi del mercato e botteghe preferite. Su Maniman.shop trovi 25 banchi dei mercati di Terralba (9) + Romagnosi (7) + Orientale (9), una prima bottega d'eccellenza e un servizio di consegna dedicato alle bevande.

Una volta aggiunta la spesa al carrello,scegli se pagare online oppure alla consegna: riceverai la tua spesa quando desideri a partire dal giorno successivo all’ordine nella fascia oraria che preferisci. Ecco quindi un’alternativa di qualità al supermercato, perché i prodotti del Mercato, una volta provati, non ti fanno tornare indietro!

Maniman… ci prendi gusto!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter