Radio Taxi: a Genova ripartono i grandi eventi di primavera. Il 5966 c'è!

Radio Taxi: a Genova ripartono i grandi eventi di primavera. Il 5966 c'è!

Attualità Genova Venerdì 22 aprile 2022

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Contenuto in collaborazione con Cooperativa Radio Taxi Genova 5966

Genova - Con l'edizione 2022 di Euroflora, dal 23 aprile all'8 maggio ai Parchi di Nervi, riparte la stagione dei grandi eventi a Genova e la Cooperativa Radio Taxi Genova 5966 si fa trovare pronta, per rispondere a tutte le esigenze di trasporto di cittadini e visitatori. In particolare, in occasione della manifestazione floreale, oltre al consueto posteggio di Nervi, in viale delle Palme, sarà istituito un posteggio taxi temporaneo dedicato, in prossimità dell’ingresso principale della manifestazione, in via Casotti.

Ma questo è solo l'inizio della ripartenza che tutti aspettavano. Il calendario degli eventi che si svolgeranno a Genova e dintorni nella prossima primavera - estate, tra mostre, sport, festival, concerti e manifestazioni, sarà quest'anno particolarmente ricco. E come sempre gli oltre 700 taxi del 5966 saranno a disposizione per fornire un servizio puntuale e personalizzato.

Senza contare che, in occasione degli eventi a maggiore affluenza, proprio come Euroflora, il Taxi Service offre accompagnamento e assistenza con personale dedicato e facilmente riconoscibile dalla pettorina gialla, per organizzare il rientro a casa in completa sicurezza sulle auto bianche. Per rendere gli eventi cittadini accessibili davvero a tutti, il servizio Radio Taxi Genova 5966 è infine in grado di assicurare mezzi idonei al trasporto delle persone con disabilità o difficoltà motorie.

Con la fine dello stato di emergenza sanitaria, sempre in conformità con le normative vigenti per il contenimento dei contagi da Covid-19, la capienza dei taxi torna a pieno carico. Resta l'obbligo di indossare la mascherina Ffp2 a bordo. Per prenotare un taxi è sufficiente chiamare il numero 010-5966 oppure inviare un messaggio WhatsApp al 329 5966 123. Per restare aggiornati sui servizi speciali attivati in occasione di manifestazioni ed eventi speciali si può consultare il sito internet di Radio Taxi e la pagina Facebook della Cooperativa Radio Taxi Genova.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.