Euroflora 2022: VisitGenoa ti aspetta con un regalo speciale! Scopri l'offerta imperdibile - Genova

Euroflora 2022: VisitGenoa ti aspetta con un regalo speciale! Scopri l'offerta imperdibile

Attualità Genova Martedì 19 aprile 2022

Clicca per guardare la fotogallery Altre foto

Genova - Vieni a Genova e concediti un viaggio di pura bellezza. Lasciati sorprendere dai colori e dai profumi della natura, scopri la città e suoi dintorni, tra parchi, variopinti giardini incantati e incomparabili affacci sul mare. Per rendere ancora più indimenticabile la tua permanenza genovese, abbiamo pensato ad un regalo speciale!

In occasione di Euroflora, la più spettacolare manifestazione floreale d’Europa, Genova ti accoglie con un’offerta promozionale imperdibile: prenotando un soggiorno in città di almeno 3 notti, presso una delle strutture aderenti all’iniziativa, riceverai a titolo gratuito l’edizione speciale del Genova City Pass.

Il Pass è ad edizione limitata, ha una validità di ben 72 ore e permette di abbinare la partecipazione ad Euroflora ad alcune esperienze di visita alla città, ai suoi dintorni e alle sue iniziative culturali. Inoltre esibendo il pass potrai spostarti liberamente utilizzando il trasporto pubblico.*

L’offerta è valida fino ad esaurimento delle disponibilità e sarà fruibile entro il giorno 8 maggio 2022.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito di VisitGenoa.

L'edizione speciale del Genova City Pass dedicato ad Euroflora è inoltre acquistabile ad una tariffa vantaggiosa (55.00 Euro). Un'occasione da non lasciarsi sfuggire per vivere lo spettacolare evento open air, che anche quest’anno avrà luogo nella prestigiosa cornice dei Parchi di Nervi, coniugandolo con alcune esperienze di visita al capoluogo, in modo pratico, comodo e conveniente. Scopri di più su Genova City Pass.

L’edizione speciale del Genova City Pass comprende il biglietto d’ingresso ad Euroflora, il trasporto pubblico gratuito per 72 ore (*escluso il Navebus) e due esperienze di visita che potrai liberamente scegliere tra le seguenti:

  • Un tour in segway (monopattino intelligente a trazione elettrica).
  • Una visita guidata a piedi.
  • Un ingresso alla mostra "Monet" a Palazzo Ducale.
  • Un ingresso alla villa Durazzo Pallavicini di Pegli.

Per reperire tutti i dettagli utili consulta i siti di riferimento VisitGenoa e Genova City Pass oppure contatta gli Uffici IAT (di Informazione e Accoglienza Turistica) del Comune di Genova ai seguenti recapiti: via Garibaldi 12r, Ponte Spinola, area Porto Antico (accanto alla biglietteria dell’Acquario), Aeroporto C. Colombo, piano arrivi. Tel. +39 0105572903; info@visitgenoa.it.

Fotogallery

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.