Radio Taxi Genova 5966 per Euroflora 2022: tariffe fisse e servizi speciali

Radio Taxi Genova 5966 per Euroflora 2022: tariffe fisse e servizi speciali

Attualità Genova Venerdì 15 aprile 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Genova - Genova si prepara al grande evento floreale. In occasione di Euroflora 2022 ai Parchi di Nervi, in programma dal 23 aprile all'8 maggio, i tassisti genovesi offrono tariffe e servizi speciali per rendere la manifestazione più facilmente accessibile a tutti.

Oltre al consueto posteggio di Nervi, in viale delle Palme, è istituito un posteggio taxi temporaneo dedicato, in prossimità dell'ingresso principale della manifestazione, in via Casotti. L'area parcheggio è presidiata da personale Taxi Service della Cooperativa Radio Taxi Genova 5966, riconoscibile dalla pettorina gialla, per offrire assistenza al pubblico in uscita. Per i percorsi principali per e da Nervi, sono previste le seguenti tariffe fisse:

  • Corse da e per Piazzale J.F. Kennedy / Via Casotti, ingresso Parchi Nervi. Fino a 3 persone a tassametro. Dalla quarta persona 27 euro con maggiorazione di un euro per ogni persona oltre la quarta.
  • Corse da e per Piazzale Kennedy / Stazione Brignole 10 euro. Per ogni persona oltre le prime tre maggiorazione di 1 euro escluso bambini inferiori i 10 anni.
  • Corse da e per Centro Città (area Brignole, Corvetto, Marose, De Ferrari, Carignano) / Via Casotti, ingresso Parchi Nervi 28 euro;
  • Corse da e per Area Caricamento, Nunziata e fino a Via Cantore Novotel / Via Casotti, ingresso Parchi Nervi 32 euro;
  • Corse da e per Aeroporto, Hotel Tower; Hotel Chc / Via Casotti, ingresso Parchi Nervi 40 euro.

Le tariffe sono comprensive di tutti i supplementi, dell'eventuale chiamata Radio Taxi, e dei pedaggi autostradali (ulteriori informazioni consultabili sul sito 5966). Il servizio Radio Taxi Genova 5966 è infine in grado di assicurare mezzi idonei al trasporto delle persone con disabilità o difficoltà motorie.

In conformità con le normative vigenti per il contenimento dei contagi da Covid-19, la capienza dei taxi torna a pieno carico, mentre permane l'obbligo di indossare la mascherina Ffp2 a bordo. Per prenotare un taxi è sufficiente chiamare il numero 010 5966 oppure inviare un messaggio WhatsApp al numero 329 5966123. Per ulteriori informazioni: e-mail Radio Taxi Genova 5966.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.