Meteo Genova di Pasqua e Pasquetta 2022: le previsioni del 17 e 18 aprile

Meteo Genova di Pasqua e Pasquetta 2022: le previsioni del 17 e 18 aprile

Attualità Genova Venerdì 15 aprile 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© Pixabay

Genova - Sembra un ricordo lontano la prima Pasqua in lockdown, eppure sono passati solo due anni. Un anno dopo, nell'aprile del 2021, la Pasqua fu ancora segnata dalla zona rossa: niente gite, niente pranzi familiari in casa o al ristorante. Oggi, il virus è ancora diffuso, ma il ritorno alla normalità sembra più vicino. Quelle del weekend lungo di Pasqua saranno giornate con il cielo sereno, per fare una gita fuori porta o un bel trekking? Oppure gli scrosci primaverili guasteranno i piani? Di seguito le previsioni di 3b Meteo per Pasqua e Pasquetta 2022 a Genova (in aggiornamento).

A Genova, domenica 17 aprile, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata e non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 12°C e lo zero termico si attesterà a 1814 metri. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord, al pomeriggio modesti e proverranno da Sud-Sudest. Mare poco mosso e nessuna allerta meteo presente.

Simile il lunedì di Paquetta. A Genova, il 18 aprile, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata e non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C e lo zero termico si attesterà a 2247 metri. I venti saranno al mattino moderati e da Nord-Nordovest, al pomeriggio proverranno da Nord-Nordovest. Il mare poco mosso. Nessuna presenza di allerta meteo.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.