Mondadori Store a Genova: ecco la nuova libreria nell'ex Mercato di Corso Sardegna

Mondadori Store a Genova: ecco la nuova libreria nell'ex Mercato di Corso Sardegna

Libri Genova Ex Mercato di Corso Sardegna Giovedì 7 aprile 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Genova - Lunedì 11 aprile 2022 apre le porte a Genova un nuovo Mondadori Bookstore. La libreria arricchisce l'area del nuovo Mercato di Corso Sardegna, situato nel cuore del quartiere di San Fruttuoso: uno spazio innovativo, completamente riqualificato, con un ampio parco pubblico (inaugurato lo scorso dicembre insieme al punto vendita Coop) destinato a diventare un punto di riferimento per la vita del quartiere e dei cittadini genovesi.

Una nuova apertura che permette a Mondadori Store, il più esteso network di librerie in Italia, di portare il meglio della propria offerta culturale e di intrattenimento in un luogo storico di Genova, rafforzando la vicinanza con gli amanti dei libri e la propria presenza in questa area. Il nuovo spazio, esteso su una superficie di 200 metri quadri, propone ai visitatori un catalogo di oltre 10.000 titoli, presenti a scaffale tra narrativa, saggistica, varia, classici e fumetti con il nuovo format Just Comics. A questa proposta editoriale si aggiunge anche un'area dedicata a bambini e ragazzi con libri e giocattoli. Arricchisce l'offerta del nuovo punto vendita Mondadori a Genova una selezione dei migliori prodotti di cartoleria, con tante idee regalo, gift box e gift card. 

A disposizione dei lettori della nuova libreria anche tutti i servizi multicanale gratuiti di Mondadori Store: da Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente presso il punto vendita un libro acquistato sul sito di Mondadori, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli, a Prenota e ritira, che consente di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio, fino aInvia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in libreria.

Con questa apertura, salgono a 7 i punti vendita Mondadori Store presenti sul territorio genovese, tra librerie dirette e in franchising. Il network è a fianco dei lettori con oltre 500 punti vendita diffusi in tutta Italia, dalle grandi città ai centri più piccoli, e con il sito di e-commerce Mondadori: al libro - al centro dell'offerta - affianca esperienze di intrattenimento, eventi e servizi multicanale, raggiungendo ogni anno oltre 20 milioni di clienti. 

"Siamo molto felici di aprire un nuovo Mondadori Bookstore a Genova, una città in continua evoluzione, protagonista di un processo di rinnovamento molto importante. Con questa nuova libreria vogliamo essere parte attiva di questo innovativo progetto di riqualificazione e rispondere concretamente ai bisogni e agli interessi della comunità locale, confermando ancora una volta il ruolo sociale e di presidio culturale che i nostri store hanno sul territorio", dice Carmine Perna, amministratore delegato di Mondadori Retail.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.