I pacchetti con pernottamento e il menù del pranzo di Pasqua 2022 all'Hotel Bristol Palace di Genova: le offerte di primavera

Hotel Bristol Palace Cerca sulla mappa

Contenuto in collaborazione con Hotel Bristol Palace

Genova, 30/03/2022.

Dove trascorrere qualche giorno di relax nelle vacanze di PasquaGenova è la città che mette d'accordo amanti del mare, della montagna, dell'arte e della cultura. Con il centro storico più grande d'Europa e i panorami mozzafiato affacciati sul mare sono tantissimi i luoghi da scoprire. E dove alloggiare?  

Situato nel cuore di Genova e ospitato in un’affascinante struttura Liberty, l'Hotel Bristol Palace è una delle strutture ricettive più antiche e conosciute della città. Il Bristol è membro di “Locali Storici d’Italia” e, grazie alla recente ristrutturazione, ha riscoperto in pieno quel fascino che nel tempo è riuscito ad attrarre personalità del calibro di Gabriele d’Annunzio, Luigi Pirandello e Alfred Hitchcock. 

All'interno dell'hotel è possibile, inoltre, pranzare e cenare nell'elegante sala del Ristorante Giotto e ammirare la vista della superba via XX Settembre dalla terrazza esterna.

{9488-98314}

Anche quest'anno l’Hotel Bristol Palace, a due passi dall’Acquario, dal Porto Antico, dal centro storico e da Palazzo Ducale dove, proprio nel periodo Pasquale ha luogo la mostra di Monet, propone una speciale offerta con un invitante menù pensato per festeggiare al meglio le feste e l’inizio della primavera.

La struttura dispone di vari pacchetti per il soggiorno in una delle sue camere o suite a seconda della lunghezza del pernottamento e con possibilità di aggiunta del pranzo di Pasqua. 

  • Il Pacchetto Silver una notte include: il pernottamento per una notte, un pensiero di benvenuto in camera, 1 Cena tipica ligure con 4 portate presso il Ristorante Giotto, bevande escluse, una ricca prima colazione nelle nostre sale Liberty inclusa, connessione internet wi-fi gratuita e possibilità di late check-out fino alle ore 14:00.
  • Il Pacchetto Gold due notti include: il pernottamento per due notti, un pensiero di benvenuto in camera, 1 Cena tipica ligure con 4 portate presso il Ristorante Giotto, bevande escluse, una ricca prima colazione nelle nostre sale Liberty inclusa, connessione internet wi-fi gratuita, possibilità di late check-out fino alle ore 15:00. 
  • Il Pacchetto Platinum tre notti include: il pernottamento per tre notti, pensiero di benvenuto in camera, 1 Cena tipica ligure con 4 portate presso il Ristorante Giotto, bevande escluse, una ricca prima colazione nelle nostre sale Liberty inclusa, connessione internet wi-fi gratuita, possibilità di late check-out fino alle ore 16:00. 

L'offerta è valida per un numero limitato di camere e su richiesta di disponibilità. I bambini da 0 a 3 anni sono ospiti gratuiti, i bambini da 4 a 14 anni sono soggetti ad un supplemento forfettario che cambia a seconda del pacchetto scelto. 

{9488-98304}

È possibile aggiungere il pranzo di Pasqua servito nelle sale ristorante dell’Hotel Bristol Palace e del Ristorante Giotto con Terrazza Esterna con il seguente menù

  • Flute di benvenuto con amuse bouche dello Chef
  • Uovo biologico cotto a bassa temperatura su letto di bieta e cialda croccante di Parmigiano Reggiano 36 mesi
  • Ravioloni di ricotta e spinaci, burro nocciola e salvia
  • Risotto Carnaroli “Gran Riserva” alle punte di asparagi, con petali di bacon croccante
  • Guancia di vitella brasata su purè di topinambur
  • Sformatino di colomba Pasquale con zabaione e filetti di mandorla tostati
  • Vini Selezione della cantina Duetorrihotels

Il menù del pranzo di Pasqua viene proposto a 65 euro per persona, accompagnato da vini Selezione della cantina Duetorrihotels con possibilità di menù speciale dedicato ai bambini 4 - 12 anni a 40 euro.  Per info e prenotazioni: Hotel Bristol Palace 010 592541, via mail o visita la pagina Facebook o le altre pagine social ufficiali.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter