Emergenza Ucraina, a Lavagna raccolta di vestiti per bambini e ragazzi rifugiati - Genova

Emergenza Ucraina, a Lavagna raccolta di vestiti per bambini e ragazzi rifugiati

Attualità Genova Sabato 26 marzo 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© Pixabay

Genova - L'Associazione Volontari Protezione Civile Liguria ODV, affiliata a Prociv-Arci, organizza una raccolta di vestiario primaverile per bimbi fino a 15 anni di età (maglie, biancheria intima, asciugamani, pannolini e prodotti di igiene personale). Tale materiale dovrà essere nuovo o pulito.

Non si raccolgono generi alimentari. Il materiale da donare si può consegnare a Lavagna, in via Roma 85, presso la "Merceria Marina" tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle 12 dal lunedì al giovedì.

I Volontari dell'Associazione sono impegnati ad aiutare i profughi e ribadiscono la loro ferma volontà contraria ad ogni conflitto che non risolve il contenzioso tra stati ma solo con il dialogo e la diplomazia si possono risolvere i problemi. Per eventuali informazioni si prega contattare il numero 335 5430713 oppure 0185 696497.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"