
Genova - L'Associazione Volontari Protezione Civile Liguria ODV, affiliata a Prociv-Arci, organizza una raccolta di vestiario primaverile per bimbi fino a 15 anni di età (maglie, biancheria intima, asciugamani, pannolini e prodotti di igiene personale). Tale materiale dovrà essere nuovo o pulito.
Non si raccolgono generi alimentari. Il materiale da donare si può consegnare a Lavagna, in via Roma 85, presso la "Merceria Marina" tutti i giorni feriali dalle ore 9 alle 12 dal lunedì al giovedì.
I Volontari dell'Associazione sono impegnati ad aiutare i profughi e ribadiscono la loro ferma volontà contraria ad ogni conflitto che non risolve il contenzioso tra stati ma solo con il dialogo e la diplomazia si possono risolvere i problemi. Per eventuali informazioni si prega contattare il numero 335 5430713 oppure 0185 696497.