Euroflora 2022, biglietti scontati al 30% per la Festa del Papà: prezzi e info - Genova

Euroflora 2022, biglietti scontati al 30% per la Festa del Papà: prezzi e info

Attualità Genova Parchi di Nervi Venerdì 18 marzo 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Euroflora ai Parchi di Nervi
© Facebook.com/ComunediGenova

Genova - Conto alla rovescia per Euroflora 2022 a Genova, la spettacolare manifestazione floreale in programma nei Parchi e nei Musei di Nervi, da sabato 23 aprile a domenica 8 maggio 2022. Un mondo di rarità e bellezza per tutta la famiglia, che insieme alla città e alla Liguria si sta preparando per accogliere visitatori da tutto il mondo. Nel frattempo, nei parchi di Nervi sono partiti gli allestimenti.

In attesa dell'apertura dei cancelli, è prevista questa iniziativa. Solo per sabato 19 marzo 2022, in occasione della Festa del Papà, Euroflora offre al pubblico un prezzo speciale sul biglietto di ingresso. Dalla mezzanotte e per tutta la giornata di sabato 19 marzo, i biglietti sono in vendita eccezionalmente con uno sconto del 30%, alla tariffa unica di 16 Euro + 1,50 di prevendita. È possibile acquistare il biglietto direttamente a questo link, scegliendo in anticipo la data in cui immergersi nei colori e nei profumi di Euroflora (per informazioni: e-mail biglietti Euroflora).

Euroflora 2022 a Genova si sviluppa su una superficie di oltre 8 ettari di giardini affacciati sulla scogliera e nei tre Musei di Nervi - Wolfsoniana, Galleria d’Arte Moderna, Raccolte Frugone - le cui collezioni faranno da scenario a magnifiche composizioni floreali. Numero chiuso giornaliero, già sperimentato con successo nell'edizione 2018, per garantire al pubblico una visita di qualità e standard di sicurezza elevati, in linea anche con le normative Covid vigenti

Confermata la scelta di una mobilità sostenibile da e verso la manifestazione. Il biglietto di Euroflora consente al visitatore di raggiungere la manifestazione, per tutta la giornata di validità dello stesso, utilizzando i mezzi della rete urbana integrata Trenitalia e Amt Genova (escluso Navebus e Volabus) compreso il servizio di bus navetta (andata e ritorno) dal parcheggio di interscambio di Piazzale Kennedy alla stazione di Genova Brignole e le navette dai posteggi di Corso Europa per i pullman.

Ora alcune informazioni utili per visitare Euroflora 2022 ai Parchi di Nervi. Orari di apertura al pubblico: Euroflora è aperta tutti i giorni da sabato 23 aprile a domenica 8 maggio dalle 8.30 alle 19 (ultimo ingresso alle 18). Biglietti di ingresso a Euroflora 2022: il numero giornaliero dei biglietti disponibili è limitato. I biglietti possono essere acquistati online sclusivamente sul sito Euroflora. Per i visitatori con disabilità sono disponibili parcheggi in prossimità dei parchi di Nervi fino a esaurimento degli stalli dedicati. Gestione e prenotazione servizi: numero verde 800 960404 - e-mail Euroflora Disability.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.