Dolce&Gabbana, ambientato a Portofino lo spot del nuovo profumo - Genova

Dolce&Gabbana, ambientato a Portofino lo spot del nuovo profumo

Attualità Genova Giovedì 3 febbraio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Spot Dolce&Gabbana
© facebook.com/turismoinliguria

Genova - Il nostro territorio ancora protagonista. È ambientato in Liguria lo spot del nuovo profumo di Dolce & Gabbana: i due stilisti hanno voluto rendere omaggio alla nostra regione, in particolare a Portofino, meta turistica di lusso e simbolo della Liguria, per pubblicizzare la loro fragranza Dolce Lily.

"Anche Dolce & Gabbana sceglie la Liguria! - scrive su Facebook il presidente della Regione Liguria Giovanni TotiNon è la prima volta che un marchio di fama internazionale gira il suo spot tra le bellezze della nostra terra: ora è il turno di Dolce & Gabbana che ha scelto la cornice di Portofino per lanciare Dolce Lily, il suo nuovo profumo. Che ora porta con sé anche un po' di Liguria".

La protagonista dello spot di Dolce&Gabbana a Portofino, realizzato con il supporto di Genova Liguria Film Commission, è la 17enne Deva Cassel, figlia degli attori Monica Bellucci e Vincent Cassel. La giovane cammina per le strade del celebre borgo ligure, si fa portare in cabriolet, gioca con i fiori della riviera e si ferma per un caffè in piazzetta con gli amici. Il video dello spot è pubblicato sul canale Youtube di Vertigo Magazine.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.