Rkomi: da Taxi Driver a Taxi Speaker per la Cooperativa Radio Taxi Genova 5966

Rkomi: da Taxi Driver a Taxi Speaker per la Cooperativa Radio Taxi Genova 5966

Attualità Genova Martedì 1 febbraio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Rkomi
© Facebook.com/RadioTaxiGenova5966

Contenuto in collaborazione con Radio Taxi Genova

Genova - Da qualche giorno a questa parte, in risposta al numero telefonico della Cooperativa Radio Taxi Genova non c'è più il classico motivetto registrato, bensì una voce nuova, ma allo stesso tempo ben nota al pubblico ligure, e non solo. Personaggio chiave dell'iniziativa è Rkomi, cantautore milanese all’anagrafe Mirko Manuele Martorana.

Rapper affermato, o come lui stesso ama definirsi "cantante hip hop", Rkomi ha scalato le classifiche con il suo ultimo album intitolato proprio Taxi Driver. Un successo che lo ha proiettato direttamente sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2022 con la canzone Insuperabile. A chi chiama, la centrale operativa della Cooperativa Radio Taxi Genova al numero 010 5966, Mirko non si rivela subito. La risposta registrata è la seguente: "Radiotaxi 5966, vi preghiamo di restare in attesa per non perdere la priorità acquisita, si informa la clientela che il servizio taxi è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette". Dopo pochi istanti segue però l'annuncio del cantautore: "Io sono Rkomi e questo è il mio nuovo singolo La coda del diavolo con Elodie, Taxi Driver è stato l’album più venduto del 2021: grazie per averlo ascoltato o acquistato".

Al Festival di Sanremo con il brano Insuperabile, che gioca sul parallelismo tra una storia d'amore pericolosa con le corse delle auto sportive, Rkomi potrebbe riservare ulteriori sorprese agli utenti della Cooperativa Radio Taxi Genova. Per scoprirlo, non resta che chiamare un taxi al numero 010 5966.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.