Quinto, idea area fitness sul mare. «Tutti potranno beneficiarne» - Genova

Quinto, idea area fitness sul mare. «Tutti potranno beneficiarne»

Fitness Genova Venerdì 28 gennaio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Scalo di Quinto
© Facebook.com/federico.bogliolo.5

Genova - Dopo il percorso fitness inaugurato al Porto Antico, a Genova è in arrivo un'altra area sul mare per fare attività fisica. Nei giorni scorsi, è stato svolto un sopralluogo da parte del municipio IX Levante, insieme con l'area tecnica, a Quinto.

La circoscrizione, rappresentata dal vice presidente e assessore Federico Bogliolo, ha dato il via libera per l'acquisto di una postazione fitness da posizionare a Piazzale Carristi d'Italia, ovvero nella parte a mare dei giardini di Quinto. Un'area molto frequentata da giovani e famiglie.

"Attrezzi, una struttura per la ginnastica e il corpo libero. Libera fruizione sia per la cittadinanza che per le associazioni sportive e palestre. Un segnale e un intervento nel quale crediamo molto visto il momento di grande difficoltà di tutto il mondo sportivo - spiega l'assessore municipale Bogliolo - Tutti potranno beneficiarne. Adesso, come suggerito da molti, avanti con altre idee e quartieri".

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"