Verde Sfuso ti premia con la nuova Fidelity

Contenuto in collaborazione con Verde Sfuso

Genova, 12/01/2022.

Da gennaio 2022, con l'iscrizione al programma di fidelizzazione, sempre più vantaggi per i clienti Verde Sfuso. La nuova fidelity Verde Sfuso si fa in sei, grazie a nuove partnership siglate con attività genovesi dallo spirito green.

Da oggi, i punti raccolti con la spesa fatta da Verde Sfuso permettono di accedere ad un programma di sconti e promozioni riservate ai clienti: "Crediamo nella forza della rete - ha spiegato Stefano Tonoli, titolare dell’ecobiodrogheria di Via Rivale 14 r - Abbiamo pensato ad un sistema utile per premiare i nostri clienti, cercando di dare la massima visibilità anche ad altre attività che condividono la nostra filosofia".

Resta comunque invariata la promozione di sempre, che offre uno sconto di 5 euro presso Verde Sfuso, al raggiungimento dei 10 punti sulla fidelity digitale. A questo si aggiungono altri premi, frutto delle partnership che promettono di diventare ancor più numerose nei prossimi mesi.

10% di sconto per un trattamento Tui-Na o riflessologia plantare ad opera della naturopata ed operatrice Tui-na genovese, Deborah Iadonisi. Diplomata in naturopatia presso la scuola SIMO di Milano, Deborah si è specializzata in medicina cinese e fitoterapia, dedicandosi in particolar modo allo studio del massaggio Tui-na, l’auricoloterapia, la dietetica e la riflessologia plantare.

20% di sconto su trattamento Shiatsu con l’operatrice Alessandra Benatti, formatasi presso l’Accademia Italiana Shiatsu-Do. Ogni trattamento ha la durata di 50 minuti e stimola un rilassamento profondo e consapevole di mente e corpo. Alessandra riceve in viale Sauli, nei pressi della stazione Brignole.

10% su tour Discover Genoa alla scoperta della nostra città e della riviera, con guide turistiche locali e accompagnatori abilitati dalla Regione Liguria. Itinerari personalizzabili sul territorio, visite museali, itinerari gastronomici e molte proposte fuori dai comuni tour.

Sconto di 5 euro al giorno per pensione a 5 stelle per cani a Sant’Ilario, in una zona tranquilla e immersa nella natura. Letizia si prende cura dei nostri amici a 4 zampe per una sola giornata o per periodi più lunghi. Oltre agli spazi interni i cani potranno godere di un giardino estremamente sicuro.

10% sui tour e 15% sul noleggio bike di Treecycle Treecycle Genoa è un’azienda che opera nel territorio genovese dal 2016, offrendo attività culturali, sportive e rispettose del territorio.

Tra le proposte di Treecycle, oltre al noleggio di bici elettriche e muscolari, il servizio di ciclofficina e accessori per il ciclista urbano, troviamo tour ecologici a bordo di risciò elettrici che portano i visitatori a scoprire le meraviglie del centro storico.

Come ottenere questi sconti? Semplice! Iscrivendosi al programma di fidelity, direttamente in negozio o online, e raccogliendo punti facendo la spesa presso Verde Sfuso.

Attraverso il sito Verde Sfuso/coupon sarà poi possibile richiedere il voucher digitale per lo sconto, scaricando i punti dalla propria card. Ogni voucher richiederà l’uso di un punto tra quelli accumulati sulla card virtuale. Visita la pagina Fidelity Card, scopri come iscriverti al programma e resta aggiornato attraverso i nostri canali social per scoprire tutte le nuove partnership in arrivo.

Essere green fa bene al pianeta e conviene!

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter