Genova, apre un centro tamponi in drive through in Val Bisagno: orari e prenotazione

Genova, 11/01/2022.

Medicoopliguria, in collaborazione con Asl 3 genovese e distretto 12 e con il patrocinio del Municipio IV  Valbisagno, apre da mercoledì 12 gennaio 2022 un centro tamponi in drive through presso il Palazzo della Salute Doria di Struppa. Il centro è gestito dai Medici di Medicina Generale e dai Pediatri di Libera Scelta del distretto 12.

Le prenotazioni dei tamponi sono prioritariamente destinate ai pazienti dei medici operanti nel distretto 12. Il centro è costituito da una tenda della protezione civile situata nel retro dell'edificio Palazzo della Salute Doria di Struppa, in via Struppa 150. Sono eseguiti essenzialmente tamponi antigenici rapidi (TAR) a pazienti inviati Medici di Medicina Generale previo appuntamento fissato dal medico su agenda online. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì tutte le mattine dalle ore 9 alle 12 e tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18.

Il Centro è stato realizzato grazie alla collaborazione della Aggregazione Funzionale Territoriale del distretto 12 e dell'associazione Amevabi. Il personale amministrativo fornito dalla cooperativa Medicoopliguria garantisce la registrazione dei dati del paziente e l'esito del tampone, oltre alla stampa del certificato/referto. Maggiori informazioni sul sito Asl3/Liguria.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter