Polizia Locale di Genova, sciopero sabato 15 gennaio 2022: le motivazioni

Polizia Locale di Genova, sciopero sabato 15 gennaio 2022: le motivazioni

Attualità Genova Martedì 11 gennaio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Polizia Locale Genova
© smart.comune.genova.it

Genova - L'Organizzazione Sindacale SULPL ha proclamato uno sciopero nazionale di tutto il personale appartenente alla Polizia Locale italiana per l'intera giornata di sabato 15 gennaio 2022. L'astensione è stata proclamata nel rispetto della disciplina dei servizi pubblici essenziali.

Si ferma, quindi, anche la Polizia Locale di Genova. Queste le motivazioni: riforma Testo Unico sul riordino delle funzioni e dell’ordinamento della Polizia Locale; accesso ai ruoli e progressioni di carriera; rapporto di lavoro previdenziali e assicurativi; assunzioni.

La Polizia Locale è il Corpo del Comune di Genova che lavora a stretto contatto con i cittadini genovesi offrendo, anche a turisti e visitatori della nostra città, servizi di protezione del territorio, tutela dei diritti e monitoraggio della viabilità.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"