Genova, Panarello apre un nuovo punto vendita di caffetteria‑pasticceria

Genova, Panarello apre un nuovo punto vendita di caffetteria‑pasticceria

Food Genova Mercoledì 5 gennaio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Pasticceria Panarello
© .facebook.com/panarello1885

Genova - Panarello apre un nuovo punto vendita a Genova. Lo storico marchio della pasticceria artigianale genovese, che vanta negozi anche a Milano, Chiavari e Rapallo, approda in un altro punto nevralgico della città. 

Ai negozi nel centro di Genova, si aggiunge così quello in corso Sardegna. I lavori sono in corso, e non dovrebbe mancare molto all'inaugurazione. Panarello, nel quartiere di San Fruttuoso, apre negli spazi occupati qualche tempo fa da Dolce e Salato, che si era spostato poco più a nord continuando la sua attività nella via.

Si tratta di una caffetteria-pasticceria dove poter gustare le prelibatezze di Panarello, tanto amate dai genovesi e non solo. Da tempo, i residenti chiedevano l'apertura di bar o luoghi d'incontro. L'apertura del nuovo Panarello a San Fruttuoso avviene vicino al nuovo centro commerciale dell’ex Mercato Ortofrutticolo di Corso Sardegna che, con l'arrivo di negozi e attività gastronomiche da aprile 2022, dovrebbe attirare molti cittadini in zona (nell'area sono già stati aperti giardini pubblici e Coop Liguria).

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.