A Natale sii Pestifero, regala Il Pesto di Pra'!

Contenuto in collaborazione con Il Pesto di Pra'

Genova, 29/11/2021.

Dal 1827 coltiviamo il basilico di Pra’ nelle nostre Serre sul Mare. Con il nostro lavoro fatto di passione, competenza e continua ricerca promuoviamo e sosteniamo le due risorse simbolo della nostra regione, il Basilico e il Pesto Genovese, sinonimo di tradizione e cultura contadina, anhce a Natale!

{9288-97157}

La nostra storia nasce a Genova Pra’, tra le colline e il mare, terra di contadini e pescatori, da sempre stata conosciuta per i suoi terrazzamenti ed i suoi prati; qui la nostra famiglia si dedica alla coltivazione del Basilico e, più recentemente, alla produzione del Pesto Genovese. In questo territorio nasce il Pesto di Pra’, un prodotto fresco, fatto con quell’oro verde che dalle Serre entra direttamente nel vasetto.

Il Pesto di Pra’ è una sinfonia di sapori che rappresenta la nostra Città e la nostra terra! Preparato nel rispetto della ricetta tipica genovese e con ingredienti di primissima qualità, ottimo anche per le tue ricette di Natale.

A Natale sii Pestifero, regala il sapore autentico della tradizione ligure! Il Pesto di Pra' può essere spedito direttamente a casa vostra grazie al nostro SHOP ONLINE.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter