Meteo Genova: weekend di pioggia. Le previsioni di 3B Meteo

Meteo Genova: weekend di pioggia. Le previsioni di 3B Meteo

Attualità Genova Venerdì 12 novembre 2021

Pioggia
© Pixabay

Genova - Non sarà un weekend soleggiato a Genova e in Liguria. Dopo la giornata di venerdì 12 novembre, in prevalenza poco nuvolosa, nel weekend di sabato 13 e domenica 14 novembre 2021 sono previste piogge (talvolta anche intense e accompagnate da temporali). E non è esclusa un'allerta meteo tra la serata di sabato e la giornata di domenica. Vediamo le previsioni meteo a Genova fornite da 3B Meteo (da consultare per gli aggiornamenti).

Sabato 13 novembre: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione dalla sera con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 32mm di pioggia. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2372m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Domenica 14 novembre: giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 8mm di pioggia. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1990m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: pioggia. Per tutti i dettagli sulle previsioni del weekend andare alla sezione Meteo Genova.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.