Tutti a bordo, Genova set del film con Giovanni Storti e Fresi: ecco quando esce

Facebook.com/CroceBiancaGenovese

Genova, 20/10/2021.

Dopo Petra, Blanca, Masantonio e il film Luca, Genova è ancora set cinematografico. In questi giorni, in città si svolgono le riprese del film Tutti a bordo di Luca Miniero, con Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo) e Stefano Fresi. La commedia è prevista nelle sale cinematografiche nel 2022 (a partire dal 20 gennaio, distribuito da Medusa Film), ma al momento non si conoscono dettagli sulla trama del film.

Mercoledì 20 ottobre sono arrivati anche i droni. A risentirne è stata la viabilità ordinaria, già in crisi per i blocchi portuali e le proteste 'no green pass'. Camion della troupe in piazza Caricamento e chiusura a singhiozzo della Sopraelevata Aldo Moro in mattinata, per consentire delle riprese cinematografiche dall'alto con quadricottero.

In realtà, qualche indizio in più arriva dai social. Giovanni Storti e Stefano Fresi sono stati immoratalati dalla Croce Bianca Genovese. I militi, coinvolti nel film Tutti a bordo, svolgono un doppio ruolo: oltre ad assistere la produzione durante le riprese, appariranno sul grande schermo in qualità di comparse, svolgendo nel film l'ordinaria attività giornaliera. Cosa si è visto finora? Al Porto Antico di Genova, a Calata Gadda è stato simulato un eliporto ospedaliero e ai Magazzini del cotone è comparsa una scritta Ospedale Sant'Antonio - Genova. Le foto sono sulla pagina facebook della Croce Bianca Genovese.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter