Scarica il codice sconto da utilizzare presso uno dei 5 punti vendita Mondocaffè a Genova

Contenuto in collaborazione con Mondocaffè.

Genova, 21/10/2021.

Mondocaffè nasce nel 2007 con l’apertura del primo negozio multimarche di capsule in Italia

Ora è presente a Genova con 5 punti vendita dove si può trovare tutto ciò che serve per degustare a casa un caffè buono come al bar, dalle macchine da caffè alle capsule originali e compatibili con i sistemi più diffusi e naturalmente caffè in grani e macinato delle migliori marche. 

Non solo caffè, ma anche dispositivi per trattamento acque delle principali marche (Sodastream, Brita, BWT, Aquasan) per ridurre l’impatto ambientale delle bottiglie di plastica. Mondocaffè pone particolare attenzione all’ambiente, grazie ad una esclusiva macchina che permette di separare il caffè dalle capsule usate, ha attivato un innovativo sistema di raccolta e riciclo. Consegnando infatti le proprie capsule usate nei punti vendita il cliente riceverà anche uno sconto in proporzione alle capsule riciclate

Nei negozi Mondocaffè sono sempre presenti forti sconti e promozioni, ma presentando il tagliando qui sotto entro il 31/10/2021 i lettori di Mentelocale potranno usufruire di un ulteriore sconto del 10%!

{9242-96771}

I negozi Mondocaffè a Genova: 

  • Genova Centro Via di Porta Soprana 17R 
  • Genova Sampierdarena Via Giovanetti 86 rosso
  • Genova Oregina Via Vesuvio 6 rosso 
  • Genova Voltri Via Camozzini 2 B/r 
  • Genova Nervi Via del commercio 20 rosso

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter