A colazione con il sindaco Bucci, riprendono il 21 ottobre gli incontri con i cittadini: come partecipare

facebook.com/buccipergenova

Genova, 16/10/2021.

Ritornano da giovedì 21 ottobre 2021 gli appuntamenti di A colazione con il sindaco Marco Bucci, interrotti a causa della pandemia oltre un anno fa. Il primo cittadino incontra i cittadini genovesi che avranno così l'opportunità - tra un caffè e un pezzo di focaccia - di dialogare con lui e avere un contatto diretto con le istituzioni. Un modo proficuo per iniziare la giornata lavorativa insieme, scambiare opinioni e idee sui problemi dei quartieri, le opportunità della città e avere un feedback sull’azione amministrativa.

Ogni incontro - che coinvolge un gruppo di cittadini - dura circa un'ora. Quello di giovedì 21 ottobre si svolge nel territorio del municipio Valpolcevera e il ciclo di appuntamenti tornerà poi a toccare tutti i Municipi (gli incontri vengono aggiornati sui canali social istituzionali e sul sito del Comune). Per partecipare alle colazioni con il sindaco di Genova Marco Bucci è sufficiente compilare compilare un modulo reperibile sul sito del Comune di Genova a questo link.

Si può aderire all'iniziativa anche telefonando all'Ufficio relazioni con il pubblico al numero verde 800085324, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.30. Come prevedono le normative nazionali relative ai pubblici esercizi, per partecipare occorre essere muniti di green pass. I genovesi interessati possono esprimere una preferenza e specificare a quale appuntamento intendono partecipare. La scelta non dipende dal luogo della propria residenza: un cittadino che abita in un Municipio, infatti, è libero di intervenire a un incontro indicando anche un’altra parte del territorio genovese.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter