Allestimenti, animazione, gadget e tanti palloncini: alla vostra festa, per adulti e bambini, ci pensa Tata Martina party planner

Contenuto in collaborazione con TATA Martina Party Planner

Genova, 21/10/2021.

Avete già pensato ad Halloween? Tata Martina è una party planner genovese che ha iniziato la sua (nuova) carriera già da parecchi anni, dopo varie esperienze lavorative e molteplici studi che le hanno permesso di aprire un'attività in proprio. Ha trovato la sua "nicchia" negli eventi per bambini ed è così cresciuta con l'intento di poter offrire servizi differenti a tutte le fasce di clientela.

Senza mai indugiare, si è fatta strada sul territorio genovese diventando un volto noto per le famiglie che cercano in lei moltissimi servizi differenti: dall'intrattenimento, alle feste a temahalloween, dalla balloon-art alle comparsate da Babbo Natale ed Elfo il 24 ed il 25 dicembre. In ogni suo lavoro vi è senza dubbio un elemento di continuità: la cura del dettaglio.

I suoi clienti possono scegliere di affidarle in toto l'evento da organizzare (scelta ed affitto di location, scelta del catering e della torta, allestimento location, musica, gadgets di fine festa, animazione) oppure appoggiarsi a lei il "solo" per allestimento: candy bar e sweet table, prodotti personalizzati e/o animazione.

In ognuno dei due casi Tata Martina seguirà passo passo il cliente consigliandolo ed aiutandolo nelle sue scelte.
Per questa ragione infatti collabora con molti catering/cake designer/location del territorio ligure.

Per quanto la sua comfort zone, in fatto di eventi, siano le feste per bambini, si occupa anche di altre tipologie di eventi per adulti ...e fra poco è Halloween...inserendo eleganza e raffinatezza in ogni suo party, con prodotti personalizzati, torte scenografiche e composizioni di palloncini.

Perché ormai il palloncino non è più soltanto quello che si trova nei bouquet alle fiere e che si acquista per i bambini ma è ben altro... è sogno, è desiderio, è scenografia.

Anche i pacchetti che comprendono l'intrattenimento sono speciali ed i suoi piccoli clienti possono confermarlo.
Insieme ai suoi collaboratori offre trucca-bambini, tatuaggi temporanei, giochi di movimento, giochi musicali, giochi a premi, baby-dance, balli di gruppo, palloncini magici, pentolacce, cacce al tesoro...

«Non ponendomi mai nessun limite, ho sempre lavorato duramente guardando al mio obbiettivo finale. Credo fermamente infatti che il sorriso dei bambini che vedono il loro allestimento, le loro manine che mi stringono, i messaggini che mi mandano, le risate quando ci vedono travestiti e i disegni di ringraziamento che ci lasciano, siano il miglior modo per dimostrare la buona riuscita del mio servizio».

I servizi di Tata Martina sono disponibili su tutto il territorio ligure per qualunque tipo di evento: Battesimo, Prima Comunione, Compleanno, Baby Shower, Gender Reveal Party, Cresima, Matrimonio, Halloween, Promessa, Festa aziendale, Festa in piazza, Inaugurazione...

Per conoscere nel dettaglio questa bellissima attività genovese la pagina facebook è TATA Martina Party Planner

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter